
Certificazioni
ISO 9001:2015
La ISO 9001 rilasciata dall’International Organization for Standardization è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità: una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni volta ad assicurare la massima qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente.
ISO 3834 - 1
La ISO 3834 specifica i requisiti che deve possedere un’organizzazione per implementare un Sistema di Gestione per la Saldatura per fusione di materiali metallici. In particolare, tale certificazione definisce le linee guida per stabilire i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione, sia in officina che in cantiere, di qualsiasi tipo di costruzione saldata per fusione.
EN 1090 EXC3
La certificazione UNI EN 1090 è una certificazione obbligatoria per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e alluminio, nonché per produttori di kit immessi sul mercato europeo come prodotto da costruzione.
UNI EN ISO 9712
Tale norma certifica i principi per la qualificazione e la certificazione del personale incaricato di effettuare prove non distruttive (PND) in campo industriale.